Skip to main content

Transporter a un posto

Caron propone una gamma completa di trattrici agricole, in grado di rispondere alle esigenze delle aziende di piccole, medie e grandi dimensioni. Particolare attenzione viene data alla possibilità di personalizzazione che, a partire dalle due versioni (versione a ruote sterzanti ST e versione articolata AR), permette di configurare un transporter praticamente su misura, capace di assecondare con flessibilità ogni tipo di utilizzo e lavorazione in ambito agricolo, forestale, comunale e industriale.

Modelli

Transporter a due posti

Caron propone una gamma completa di transporter biposto: dai modelli più compatti ai top di gamma, ogni veicolo consente un’ampia possibilità di personalizzazione – nell’equipaggiamento, nell’allestimento, nella scelta degli optional. Il risultato è un’ottima esperienza di guida, che va di pari passo con efficienza e sicurezza del mezzo in ogni contesto di applicazione: agricolo, forestale, comunale e industriale.

Modelli

Veicoli per piantagioni

Caron ha sviluppato alcuni veicoli speciali appositamente studiati, nelle loro ampie possibilità di allestimento, per introdurre – o migliorare, dove già presente – la meccanizzazione nelle piantagioni di colture speciali, in particolare nella raccolta del frutto della palma da olio.

REGISTRA IL TUO VEICOLO PER ATTIVARE LA GARANZIA

Compila il form online: bastano pochi minuti
Hai acquistato un transporter Caron? Benvenuto nella nostra famiglia! Per attivare la garanzia, basta registrare il veicolo compilando il pratico form online.

CHS SYSTEM

CARON HYDROPNEUMATIC SUSPENSION
Il sistema di sospensioni a triangoli sovrapposti, studiato per la Serie CT-S, coniuga le migliori doti di guidabilità off-road ad un eccellente comportamento su strada e permette di trasportare con disinvoltura qualsiasi carico, su ogni tipo di terreno, anche quando l’allestimento del veicolo prevede attrezzature che lavorano a sbalzo.